FAQ Tutte le informazioni sui trattamenti con InMode - InMode: tutte le soluzioni in un unico sistema

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fractora manipolo e puntali
Forma & Plus manipoli
Lumecca manipoli
Diolaze manipolo
BodyFX manipoli


Per ogni applicazione le domande più frequenti!


FRACTORA
REJUVENATE AND RESTORE YOUR SKIN


“Fractora achieves full-scale treatment depths with tunable fractional energy to improve superficial skin tone problems (photo damage) to deep textural concerns (wrinkles, acne scarring and skin contraction)”

DR. A. NELSON


COS’È FRACTORA?
FRACTORA è una procedura di Renjuvenation & Resurfacing Frazionale progettata per rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e ristrutturare la tua pelle in modo sicuro delicato ed efficace.
FRACTORA ti fa sentire e vedere più giovane!
QUALI SONO I BENEFICI DELL’ENERGIA FRAZIONATA?
L’energia a radio-frequenza (RF) frazionata di FRACTORA è un metodo scientificamente provato che riduce le rughe e ricompatta la pelle. Utilizzando dei micro-pins è minimamente invasiva e ristruttura la tua pelle offrendo risultati eccezionali con quasi nessun tempo di inattività post-trattamento.
QUAL È IL BENEFICIO DELL’ENERGIA RF?
L’energia RF riscalda gli strati profondi della pelle in modo controllato per rivitalizzare il collagene. Fractora migliorerà il colorito della tua pelle e renderà il tessuto più compatto per un aspetto più luminoso e giovanile.
QUALI AREE POSSONO ESSERE TRATTATE?
Fractora può essere utilizzato su quelle aree che possono beneficiare di un rinnovamento della pelle. Le aree più comunemente trattate sono: palpebra inferiore, palpebra superiore, linee di sorriso, fronte, guance, periorale e collo che più facilmente mostrano i segni classici dell’avanzare dell’età.
QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
A seconda del tipo di trattamento FRACTORA potranno essere necessarie 1-4 sedute.
IN QUANTO TEMPO SARANNO VISIBILI I RISULTATI?
Alcuni risultati possono essere visibili immediatamente ma i risultati veri e propri sono visibili dopo 15-30 giorni (a seconda del tipo di trattamento) e continuano a migliorare fino a 3 mesi dopo la seduta.
MI POSSO TRUCCARE DOPO IL TRATTAMENTO?
A seconda del tipo di trattamento potrai osservare delle micro-lesioni e un leggero rossore più o meno intenso a seconda dei parametri utilizzati. Per via di queste micro-lesioni della pelle è consigliabile evitare il trucco per 1-2 giorni.
COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?
I pazienti devono idratare la zona trattata ed evitare l’esposizione al sole diretto. Si raccomanda inoltre una protezione solare ad ampio spettro ogni giorno.
FRACTORA PUÒ ESSERE USATO IN COMBINAZIONE CON ALTRI TRATTAMENTI?
Sì, FRACTORA può essere combinato con altri trattamenti nella stessa seduta o pochi giorni dopo. Tuttavia il tuo medico potrà valutare, dopo una anamnesi, questa possibilità.

COS’È FRACTOTAL FACIAL?
Molti pazienti associano FRACTORA Resurfacing al trattamento FORMA & PLUS e LUMECCA Photofacial per un trattamento combinato chiamato FracTotal Facial. FracTotal Facial è il trattamento di rinnovamento della pelle che tiene conto delle di tutte le problematiche della pelle del viso quali: lassità cutanea, tono e texture, irregolarità della grana, rughe e discromie.

ALL
SOLUTIONS
IN ONE SYSTEM

scopri tutte le applicazioni
e i video animati
della tecnologia!

FRACTORA

FORMA & PLUS

LUMECCA

DIOLAZE

Body FX

 


scopri

FracTotal Facial

il trattamento combinato contro tutti i segni dell'età


 

prima & dopo

anteprima risultati

contatti

logo contatti InMode
 



è anche



RFAL
(radio-frequency assisted liposuction)

la radio-frequenza chirurgica che agisce dall'interno per contrastare la lassità cutanea delle aree del corpo più difficili!

visita il sito

 
 
 
 
 
FDA approved
 
 
 
 
 

0344

 
 
 
 
 

distributore esclusivo per l'Italia

logo Advanced MAeS
 
Torna ai contenuti | Torna al menu